La Presidente di FIAB Giulietta Pagliaccio ha firmato in queste ore una nuova importante convenzione che permette ai soci FIAB di risparmiare sui traghetti per la Croazia e su quelli in partenza dalla Campania per le isole. Grazie alla convenzione la SNAV Collegamenti Marittimi, viene riconosciuto ai soci FIAB in regola con il tesseramento 2016 lo sconto del 10% attraverso tutti i canali di vendita Snav sulla migliore tariffa disponibile esteso al nucleo viaggiante. Oltre allo sconto, in caso di cicloturismo puro (cioè se il socio viaggia con la sola bici senza auto al seguito) la bici è gratis. Non è finita qui. Le associazioni FIAB per le loro attività e raduni, possono godere di Offerte Promo personalizzate da concordare.

Queste le linee interessate dalla convenzione:
• Ancona – Spalato e vic. Nave Traghetto / Week End
• Napoli – Isole Pontine e vic. (Ventotene, Ponza). Unità Veloce con solo trasporto passeggeri
• Pescara – Stari Grad – Hvar e vic. Unità Veloce con solo trasporto passeggeri
• Isole Eolie – Napoli e vic. Unità Veloce con solo trasporto passeggeri
• Napoli – Procida e vic. Unità Veloce con solo trasporto passeggeri
• Napoli – Ischia ( Casamicciola ) e vic. Unità Veloce con solo trasporto passeggeri

N.B. su tratte le tratte lo sconto è applicabile solo in fase di prenotazione preventiva entro il giorno antecedente la partenza.
Le condizioni di applicazione dello sconto sul canale Web presuppone un controllo on line del codice identificativo convenzione: “snavfiab2016”; in caso di impossibilità di controllo on line lo sconto sarà applicato solo con tessera Soci FIAB valida anno 2016 “a vista“ presso i canali di vendita Snav (call center e web on line) e agenzie di viaggio. Nel caso di vendita attraverso call center o agenzia di viaggio il passeggero/titolare tessera dovrà fornire telefonicamente numero identificativo o codice coupon, e copia della stessa via fax / mail se richiesta. La Snav si riserva la facoltà di controllare la veridicità di quanto dichiarato in fase di prenotazione / emissione biglietto in fase di check-in / imbarco con controllo tessera valida per l’anno in corso. Lo sconto sarà concesso al netto di eventuali diritti presenti al titolare e nucleo viaggiante a seguito + eventuale camper, caravan, auto o moto a seguito, carrelli barca etc. Escluse le tariffe promo a disponibilità limitata.

Sono esclusi dalla convenzione Automezzi commerciali, Bus ed altro a carattere commerciale e non turistico.

Maggiori informazioni su queta e altre convenzioni all’elenco convenzioni FIAB.

convenzione_SNAV_2016e.