
QUANDO: 28/05/2017 RITROVO: Escursione libera PARTENZA: 09:30 RITORNO: 18:30 |
REFERENTE: DIFFICOLTÀ: Facile PERCORSO: MEZZO DI TRASPORTO: |
Evento aperto a tutti e gratuito: si svolgerà dalle ore 09,30 alle ore 18,30. Non ci sono orari fissi per iniziare il circuito e ognuno potrà gestire il percorso come preferisce.
Alla tappa di partenza (tappa 1), in p.zza Roma a Stagno Lombardo, ci sarà la possibilità di noleggiare le biciclette con un contributo libero a partire da €10.
Il circuito permette di pedalare liberamente tra campi e cascine, con visite guidate e tante sorprese, per una giornata a contatto con la natura e l’agricoltura a due passi dalla città. Non perdetevi il mercatino di prodotti agricoli a “Km 0” nel cortile della cascina Palazzo-Lazzarini, alla tappa 2!! Sarà possibile lasciare in deposito gratuitamente gli acquisti.
Per visualizzare la mappa del percorso clicca su: itinerario
Anche quest’anno sarà possibile prenotare il passaggio in motonave da Cremona a Brancere con possibilità di trasportare anche la bicicletta. Partenza alle ore 09,30 dal Molo 53 in viale Lungo Po Europa (vicino al ristorante “La Lucciola” e all’ingresso della Società canottieri “Baldesio”). Il rientro è previsto per le ore 18,00 da Brancere.
Contributo libero a partire da €10 (andata e ritorno); gratuito per chi si iscriverà al FAI durante la manifestazione Verdi Vie.
Prenotazione obbligatoria per il passaggio in motonave:
-tramite il sito www.faiprenotazioni.it,
-via e-mail, scrivendo a valeria.vecchia@gmail.com
-telefonando al 3488605534 dalle ore 09,00 alle ore 16,00.