
QUANDO: 07/03/2021 RITROVO: Ufficio Mobilità P.zza Roma PARTENZA: 10:30 RITORNO: 12:30 |
REFERENTE: Donatella 3381800465 DIFFICOLTÀ: Facile PERCORSO: cittadino MEZZO DI TRASPORTO: Bici |
La bicicletta è donna è un’iniziativa di FIAB Cremona Biciclettando che si terrà domenica 7 marzo in occasione della Festa della Donna, in collaborazione con Le fate degli alberi, gruppo informale di cittadine cremonesi accomunate dalla passione per il lavoro a ferri e all’uncinetto e per lo yarn bombing, l’arte di rivestire oggetti, arredi urbani, elementi naturali con manufatti in lana.
Le bici preparate per l’occasione rimarranno esposte per una settimana e domenica, dalle ore 10,00 alle 12,00, la sede sarà aperta così che chiunque lo desideri, possa vederle e pensare eventualmente ad abbellirle ancora di più con un tocco personale e, perché no, farsi una foto ricordo con una bici davvero speciale!
Al termine dell’iniziativa, le “biciclette preparate” saranno esposte presso l’Ufficio Mobilità di Piazza Roma e potranno essere arricchite con ulteriori creazioni in lana favorendo la partecipazione di tutte quelle persone che desidereranno offrire il proprio contributo. Per leggere il progetto completo clicca QUI
INFORMAZIONI
A causa delle restrizioni covid-19 è assolutamente necessaria indossare la mascherna e mantenere il distanziamento
Prenotazioni
presso Ufficio Mobilità Cicclistica Orari aperturaTermine Iscrizioni
giovedì 4 marzo 2021Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.