L’anno 2022, il giorno 12 del mese di marzo alle ore 10 presso l’associazione CRAL ASC di Cremona in via Postumia 23/L, si è riunita in seduta ordinaria in seconda convocazione l’assemblea dell’Associazione Fiab Biciclettando Cremona.

Sono presenti 38 soci e consegnate 7 deleghe

Assume la presidenza la signora Cattaneo Costantina la quale, verificata la regolare convocazione dei Soci e la presenza del Consiglio direttivo, dichiara validamente riunita l’Assemblea dei soci in seduta ordinaria e con il consenso degli intervenuti chiama la signora Lazzari Gabriella a svolgere mansioni di segretaria dando quindi lettura del seguente

ORDINE DEL GIORNO

che reca:

  • approvazione del rendiconto anno 2021
  • approvazione del bilancio preventivo anno 2022
  • varie ed eventuali

La presidente passa la parola alla Tesoriera sig.ra Corda Oriana la quale dà lettura della relazione di accompagnamento del rendiconto 2021 con la quale vengono illustrate le voci esposte nel bilancio.

L’Assemblea, all’unanimità, delibera di approvare il rendiconto proposto.

La tesoriera illustra altresì il bilancio preventivo 2022 che viene approvato all’unanimità.

Nelle varie ed eventuali prende il presidente Fiab Piercarlo Bertolotti il quale, attraverso slides, illustra ai presenti le principali attività della Fiab a livello nazionale, a livello regionale ed a livello locale.

Null’altro essendovi a deliberare e nessuno avendo chiesto la parola, la seduta viene tolta alle ore 12,00, previa lettura ed approvazione del verbale in oggetto.

LA SEGRETARIA

IL PRESIDENTE

Allegati:

  1. Bilancio Consuntivo 2021
  2. Bilancio Preventivo 2022
  3. Relazione al Bilancio
  4. Slides attività FIAB