Fiab Cremona Biciclettando

FIAB Cremasco

È la sezione locale di Fiab Cremona che porta i valori della Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta nella città di Crema e nel suo territorio.
Ha sede negli ex magazzini ferroviari della stazione di Crema dove tutti i mercoledì dalle 17 alle 19 i volontari si trovano per organizzare iniziative di promozione dell’uso della bicicletta e di tutela dell’ambiente.

Durante l’anno sono realizzati aperitivi, conferenze, cicloescursioni, raccolte di rifiuti abbandonati e altre iniziative.

La sede ospita anche una ciclofficina dove vengono organizzati corsi di manutenzione biciclette riservati ai soci.

Iscrivendoti sosterrai la bicicletta e l’ambiente, avrai diritto a numerosi vantaggi e potrai partecipare a tutte le iniziative organizzate.

Per restare aggiornato sulle iniziative iscriviti alla newsletter di Fiab Cremasco o visita la pagina facebook.

News di Fiab Cremasco

Domenica 23 Maggio 2021“Ripartiamo con il giro dei fontanili di Farinate” Proviamo a ripartire con un giro pomeridiano di circa 30 km con visita
Bicicletta
Entra in Fiab Aiuta Fiab a tutelare l’ambiente e lo sviluppo della mobilità sostenibile nel Cremasco. Se non l’hai ancora fatto iscriviti o rinnova l’iscrizione.
bike sharing crema
Lettera al Direttore Quotidiano La Provincia in risposta ad un articolo sul bike scharing pubblicato venerdì 12 febbraio 2021
Fai Nascere la mobilità del futura e collabora per una città pulita