QUANDO: 11/11/2023
RITROVO: 9.30 presso la Sorbetteria in fondo al V.le PO
PARTENZA: 09:45
RITORNO: 16:00
REFERENTE: Franco 3806436979
DIFFICOLTÀ: Facile
PERCORSO: Km.45 interamente lungo la ciclovia del Po
MEZZO DI TRASPORTO: Bici

La staffetta più golosa d’Italia prosegue conservando la sua natura accattivante e divertente che, nel tempo, l’ha fatta diventare uno dei più apprezzati eventi dedicati al maiale e ai suoi prodotti, e, al tempo stesso, rinnovandosi con un mercato sempre ricco di nuove eccellenze agroalimentari. La proposta di sapori e profumi prelibati darà colore e allegria ai fine settimana di novembre:.

In occasione della 21° edizione della manifestazione gastronomica “ November Porc” , che si svolge in quattro tappe nel mese di novembre, Fiab Cremona propone una biciclettata sabato 11 novembre a Polesine Parmense

Nell’ area adagiata sul lungo Po sarà possibile degustare specialità locali e provenienti da tutto il territorio nazionale. 

Ci sarà anche  mostra mercato di prodotti non alimentari lungo le vie del paese Polesine.

Costo

€2,00 assicurazione infortuni pagare al capo-gita+ eventuale costo per ingresso  alla manifestazione (pochi euro)

Percorso

interamente lungo la ciclovia del Po di km. 45

Le biciclette si potranno parcheggiare all’inizio del paese. Se oltre a me, ci fosse qualche volontario, si potrebbe fare un servizio di vigilanza a turno.

In caso di maltempo sarà possibile recuperare la gita sabato 18 a Zibello oppure, chi vuole, ……… ripeterla.

Informazioni

  • Bici in ordine
  • camera d’aria di scorta

Il presente programma non costituisce iniziativa turistica organizzata né attività sportiva, bensì attività sociale ricreativa– ambientale svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione.
L’iscrizione alle gite è da ritenersi autocertificazione di idoneità fisica. Il D.L. n. 69/2013 all’art. 42-bis prevede che “l’attività ludico-motoria e amatoriale” non richiede certificato medico. Ciò non esclude la raccomandazione di rivolgersi al medico curante nei casi in cui si passi dalla sedentarietà ad uno stile di vita particolarmente attivo.la gita verrà effettuata

Prenotazioni

presso Ufficio Mobilità Cicclistica Orari apertura

Termine Iscrizioni

10 novembre 2023

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.