
QUANDO: 27/06/2021 RITROVO: ore 8.15 presso la Sorbetteria in fondo a viale PO PARTENZA: 08:30 RITORNO: 17:30 |
REFERENTE: Franco 3806436979 DIFFICOLTÀ: Facile PERCORSO: Km.65 di cui MEZZO DI TRASPORTO: Bici |
ANNULLATA VERRA’ RIPROPOSTA A SETTEMBRE
Andiamo in bici a Cortemaggiore dove, grazie ad una visita guidata di un’ora circa, potremo apprezzare i principali monumenti ricchi di opere d’arte.
Percorso sulla ciclovia del Po con andata dal ponte sul Chiavenna e giro di Caorso e ritorno con passaggio da Isola Serafini e dalla casa dell’acqua di Castelvetro Piacentino.
Pranzo
Al sacco presso i giardini pubblici di Cortemaggiore dove è presente anche una salsamenteria per chi volesse approfittarne
COSTO
€ 10,00 compresa visita guidata e assicurazione
MAX 20 PERSONE
INFORMAZIONI
Il presente programma non costituisce iniziativa turistica organizzata né attività sportiva, bensì attività sociale ricreativa– ambientale svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione.
L’iscrizione alle gite è da ritenersi autocertificazione di idoneità fisica. Il D.L. n. 69/2013 all’art. 42-bis prevede che “l’attività ludico-motoria e amatoriale” non richiede certificato medico. Ciò non esclude la raccomandazione di rivolgersi al medico curante nei casi in cui si passi dalla sedentarietà ad uno stile di vita particolarmente attivo.
Chi si iscrive dichiara di aver preso visione del regolamento gite che include le norme covid-19
Prenotazioni
presso Ufficio Mobilità Cicclistica Orari aperturaTermine Iscrizioni
giovedì 24 giugno 2021Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.