
QUANDO: 15/05/2021 RITROVO: ore 9.00 p.zza della Libertà - Cremona PARTENZA: 09:15 RITORNO: 18:15 |
REFERENTE: Franco 3806436979 DIFFICOLTÀ: Facile PERCORSO: km.55 MEZZO DI TRASPORTO: Bici |
Percorrendo la ciclabile di Via Brescia raggiungeremo il salumificio Pirolo transitando da Robecco d’Oglio dove potremo acquistare dei buoni salumi ed altri prodotti freschi di carne suina, il tutto ad un prezzo interessante.
Nel 1976 nasce il SALUMIFICIO PIROLO. Una piccola azienda, ma proprio perchè piccola, in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti, con la possibilità di selezionare tagli di carne, con l’utilizzo di aromi esclusivamente naturali e la capacità di diversificare agilmente la produzione.
I prodotti vengono preparati esclusivamente nel laboratorio con la sicurezza, del prodotto e delle lavorazioni, garantita dalla applicazione integrale dell’ Autocontrollo Igienico Sanitario che segue i principi dell’HACCP.
Pedalando in un percorso naturalistico nel Parco dello Strone rriveremo alla Cascina delle Vincellate dove i volontari ci accoglieranno
NUMERO PERSONE MAX 20
Pranzo
- 2 panini con il salame acquistato da Fiab presso il salumificio. (chi non gradisce il salame si porti autonomamente ciò che vuole)
- Acqua e caffè si potranno acquistare dai volontari della Associazione che ci ospita
Informazioni
Chi si iscrive deve aver letto il regolamento gite comprensivo del regolamento Covid-19
Prenotazioni
presso Ufficio Mobilità Ciclistica - orari aperturaTermine Iscrizioni
giovedì 13 maggio 2021Questo evento è al completo.