Fiab Cremona Biciclettando

IL GIRO DELLA BASSA PIACENTINA – Ciliegi in Fiore

Referente

Gianna 3391546843

Ritrovo

ore 9 davanti alla Sorbetteria in fondo al viale PO

Percorso

km….. 50

Difficoltà

Facile

Trasporto

Bici

Info prenotazioni

presso Uffico Mobilità Ciclistica P.zza Roma il Mercoledì e il Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e il Giovedì dalle 17.00 alle 19.00 oppure telefonare al 0372.30066

Termine prenotazioni

venerdì 8 aprile 2022
IL GIRO DELLA BASSA PIACENTINA - Ciliegi in Fiore

Quando

10/04/2022
09:10 - 17:00

Prenotazioni

Prenotazioni chiuse

Dove


Tipologia evento

In compagnia degli amici di FiabPiacenza e guidati dall’Associazione il Sentiero della bassa

Ciclopasseggiata di tipo naturalistico, legata al meraviglioso appuntamento della fioritura dei ciliegi che ha luogo ogni anno lungo la strada che collega Soarza a Villanova; lo spettacolo naturale delizia la vista e l’olfatto dei passanti da Marzo fino alla raccolta dello squisito frutto rubino.

Sosta Pranzo

pranzo al sacco presso il parco del Castello di San Pietro in cerro

Dopo pranzo visita guidata al castello (costo € 9,00 da pagare in loco) per concludere la gita a Isola Serafini presso il Vivaio Baresi

 

Informazioni e costi a presto verranno indicati e

  • Rispettare norme covid-19 in vigore
  • Bici in ordine e camera d’aria a presso
  • Il presente programma non costituisce iniziativa turistica organizzata né attività sportiva, bensì attività sociale ricreativa– ambientale svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione.
    L’iscrizione alle gite è da ritenersi autocertificazione di idoneità fisica. Il D.L. n. 69/2013 all’art. 42-bis prevede che “l’attività ludico-motoria e amatoriale” non richiede certificato medico. Ciò non esclude la raccomandazione di rivolgersi al medico curante nei casi in cui si passi dalla sedentarietà ad uno stile di vita particolarmente attivo.

Prenotazioni

Questo evento è al completo.