Settimana Europea della Mobilità…in bicicletta: a settembre Fiab pedalerà con voi

"Condividere ti porta lontano", questo lo slogan dell'edizione 2017 della "Settimana Europea della Mobilità...in bicicletta", l'evento nazionale che Fiab organizza dal 2005. Anche quest'anno, da sabato 16 a venerdì 22 settembre, tanti gli eventi - alcuni già pubblicati con date e programmi sul sito - dedicati alla bicicletta e a una mobilità nuova, più vicina alle persone e all'ambiente.

Fiab Cremona, come sempre, partecipa alla settimana europea della mobilità e sta preparando una serie di eventi. Se vuoi collaborare o portare una tua idea contattaci o scrivi a presidente@fiabcremona.it.

Durante SEM 2017, che in Italia come all'estero si inserisce nel contenitore dell'European Mobility Week, gli organizzatori e Fiab in testa coglieranno l'occasione per ribadire l'importanza della campagna #Codicedisicurezza, sollecitando alla politica gli urgenti e necessari passi avanti per l'attesa riforma del Codice della Strada su cui la Federazione "martella" da mesi.

Per seguire da qui a settembre gli aggiornamenti della "Settimana Europea della Mobilità...in bicicletta", è già attiva la pagina Facebook. A chiudere infine il ricco calendario di eventi della SEM 2017, venerdì 22 settembre è in programma la quarta Giornata nazionale del Bike to Work. Anche qui, porte aperte a qualunque iniziativa, tra colleghi o aziende intere, che metta al centro i benefici del pendolarismo in bicicletta

Nessun commento ancora

Lascia un commento