VERDI VIE 2017 – seconda edizione

Mappa non disponibile

QUANDO: 28/05/2017
DOVE: Stagno lombardo
GPS: Long. - Lat.
REFERENTE:
RITROVO: Escursione libera

PARTENZA: 09:30
RITORNO: 18:30
DIFFICOLTA': Facile
PERCORSO:
MEZZO DI TRASPORTO:


Cremona_VerdiVie_FAIGiovani

Evento aperto a tutti e gratuito: si svolgerà dalle ore 09,30 alle ore 18,30. Non ci sono orari fissi per iniziare il circuito e ognuno potrà gestire il percorso come preferisce.
Alla tappa di partenza (tappa 1), in p.zza Roma a Stagno Lombardo, ci sarà la possibilità di noleggiare le biciclette con un contributo libero a partire da €10.
Il circuito permette di pedalare liberamente tra campi e cascine, con visite guidate e tante sorprese, per una giornata a contatto con la natura e l’agricoltura a due passi dalla città. Non perdetevi il mercatino di prodotti agricoli a “Km 0” nel cortile della cascina Palazzo-Lazzarini, alla tappa 2!! Sarà possibile lasciare in deposito gratuitamente gli acquisti.
Per visualizzare la mappa del percorso clicca su: itinerario
Anche quest’anno sarà possibile prenotare il passaggio in motonave da Cremona a Brancere con possibilità di trasportare anche la bicicletta. Partenza alle ore 09,30 dal Molo 53 in viale Lungo Po Europa (vicino al ristorante “La Lucciola” e all’ingresso della Società canottieri “Baldesio”). Il rientro è previsto per le ore 18,00 da Brancere.
Contributo libero a partire da €10 (andata e ritorno); gratuito per chi si iscriverà al FAI durante la manifestazione Verdi Vie.

Prenotazione obbligatoria per il passaggio in motonave:
-tramite il sito www.faiprenotazioni.it,

-via e-mail, scrivendo a valeria.vecchia@gmail.com

-telefonando al 3488605534 dalle ore 09,00 alle ore 16,00.