Quelli del mercoledì… questa volta pedalano il giovedì!!!

Mappa non disponibile

QUANDO: 05/09/2019
DOVE: piacenza
GPS: Long. 0 - Lat. 0
REFERENTE:
RITROVO: ore 7.45 davanti alla Sorbetteria in fondo al viale Po

PARTENZA: 08:00
RITORNO: 17:30
DIFFICOLTA': Medio
PERCORSO: km.100
MEZZO DI TRASPORTO: Bici



Itinerario naturalistico si parte da Cremona e si arriva per pranzo a Vigolo Marchese ( comune di Castell’Arquato), un paese antico che si colloca lungo il corso del torrente Chiavenna tra collina e pianura, dove le terre si corrugano per nascondere le loro bellezze. Vigolo è attraversato dal torrente che, proprio qui, inizia un percorso tra meandri e piccoli canyon nella pianura fino a raggiungere il Po. Dopo pranzo si ritorna per la strada di Fiorenzuola, Cortemaggiore, Caorso, Monticelli D’Ongina,

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA e pagamento quota ad Annibale la mattina stessa della passeggiata

PARTECIPANTI AMMESSI NUMERO MASSIMO DI 15

Informazioni

Il presente programma non costituisce iniziativa turistica organizzata né attività sportiva, bensì attività sociale ricreativa– ambientale svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione.
L’iscrizione alle gite è da ritenersi autocertificazione di idoneità fisica. Il D.L. n. 69/2013 all’art. 42-bis prevede che “l’attività ludico-motoria e amatoriale” non richiede certificato medico. Ciò non esclude la raccomandazione di rivolgersi al medico curante nei casi in cui si passi dalla sedentarietà ad uno stile di vita particolarmente attivo.

Prenotazioni

presso Ufficio Mobilità Ciclistica - orari apertura

Termine Iscrizioni

martedì 3 settembre 2019

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.