Pic Nic al parco delle Vincellate

Mappa non disponibile

QUANDO: 21/06/2020
DOVE: Parco delle Vincellate
GPS: Long. 0 - Lat. 0
REFERENTE: Franco 3806436979
RITROVO: Ore 9.00 Stazione Ferroviaria di Cremona

PARTENZA: 09:15
RITORNO: 18:00
DIFFICOLTA': Facile
PERCORSO: km.53
MEZZO DI TRASPORTO: Bici



Si riparte con Fiab Cremona che ti invita ad un pic nic in libertà presso il parco delle Vincellate nel Parco dello Strone.
Pedalando lungo la ciclabile del Naviglio arriveremo a Casalsigone per una sosta caffè per poi giungere ad Olmenta, Monasterolo e Verolanuova, quindi al parco per l’ora di pranzo.
Nel pomeriggio attraverseremo il parco dello Strone e sosta caffè a Pontevico. Attraverseremo il ponte per Robecco d’oglio dove imbocchiamo la ciclabile di via Brescia prima e poi con una deviazione sbuchiamo sulla ciclabile che ci condurrà a Cremona verso il quartiere Maristella

Molto Importante

munirsi di un telo per sedersi ed essere provvisti di acqua per il pranzo.NON SI PUÒ comprare in loco

Informazioni

Il presente programma non costituisce iniziativa turistica organizzata né attività sportiva, bensì attività sociale ricreativa– ambientale svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione.
L’iscrizione alle gite è da ritenersi autocertificazione di idoneità fisica. Il D.L. n. 69/2013 all’art. 42-bis prevede che “l’attività ludico-motoria e amatoriale” non richiede certificato medico. Ciò non esclude la raccomandazione di rivolgersi al medico curante nei casi in cui si passi dalla sedentarietà ad uno stile di vita particolarmente attivo.

Prenotazioni

presso Ufficio Mobilità Ciclistica - orari apertura

Termine Iscrizioni

venerdì 19 giugno 2020

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.