La pista ciclabile del parco costiero Riviera dei Fiori

Mappa non disponibile

QUANDO: 07/04/2018
DOVE: SanRemo
GPS: Long. 0 - Lat. 0
REFERENTE: Paolo 3387158965
RITROVO: ore 6.00 P.zza Libertà davanti alla Polizia Municipale

PARTENZA: 06:30
RITORNO: 23:00
DIFFICOLTA': Facile
PERCORSO: km.45 circa
MEZZO DI TRASPORTO: Pulman



ISCRIZIONI CHIUSE ANTICIPATAMENTE PER AVER RAGGIUNTO IL NUMERO. SI APRE LISTA D’ATTESA

La ciclabile è ideale per scoprire la Riviera dei Fiori in modo nuovo, infatti percorrendo la pista è possibile passare in poco tempo dalla bellezza di sapore internazionale di San Remo, ai paesi più piccoli che conservano il fascino dei borghi liguri di una volta. La ciclabile ci regalerà scorci mozzafiato, con gallerie (illuminate) e stupendi punti di ristoro. Arrivati a San Lorenzo a Mare si proseguirà, dopo breve tratto della statale Aurelia, attraversando il Parco Urbano per giungere ad Imperia, dove potremo ammirare il porto turistico della cittadina. Gli ultimi KM. li percorreremo pedalando su una strada inibita al traffico delle auto, che ci porterà sempre in riva al mare a Diano Marina cittadina di arrivo. La gita è adatta a tutti e non presenta difficoltà, l’unica nostra difficoltà sarà abbandonare lo spettacolo che la natura di quei posti ci offre.

Pranzo

Al sacco in area attrezzata

NOTE Importanti

– Se alla data del 28 marzo 2018 non saranno state raggiunte le 35 persone paganti il viaggio verrà annullato;
– sono previsti n. 2 autisti al seguito perchè si prevedono circa 10 ore di viaggio totale comprese soste e carico bici

Informazioni

Il presente programma non costituisce iniziativa turistica organizzata né attività sportiva, bensì attività sociale ricreativa– ambientale svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione.
L’iscrizione alle gite è da ritenersi autocertificazione di idoneità fisica. Il D.L. n. 69/2013 all’art. 42-bis prevede che “l’attività ludico-motoria e amatoriale” non richiede certificato medico. Ciò non esclude la raccomandazione di rivolgersi al medico curante nei casi in cui si passi dalla sedentarietà ad uno stile di vita particolarmente attivo.

Prenotazioni

presso Uffico Mobilità Ciclistica P.zza Roma il Mercoledì e il Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e il Giovedì dalle 17.00 alle 19.00 oppure telefonare al 0372.30066

Termine Iscrizioni

28 marzo 2018

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.