La circonvallazione di Cremona

Mappa non disponibile

QUANDO: 07/04/2019
DOVE: Cremona
GPS: Long. 0 - Lat. 0
REFERENTE: Franco 3806436979
RITROVO: ore 9.15 presso p.zza Marinai d'Italia - Cremona

PARTENZA: 09:30
RITORNO: 17:00
DIFFICOLTA': Facile
PERCORSO: km.60
MEZZO DI TRASPORTO: Bici



Giro ad anello con solo bici attorno alla città di Cremona, attraversando tutti i comuni limitrofi e sfruttando per quanto possibile tratti delle piste ciclabili esistenti.
Sulla strada del ritorno probabile visita alla chiesa di S. Martino in Beliseto, costruita nel 1638 sul luogo di un precedente edificio sacro, venne modificata dall’architetto Orlando Sonzogni nel 1853 con l’aggiunta delle navate laterali e dotata di una nuova facciata di gusto neoclassico.

Pranzo

al sacco ospiti della Società Sportiva ASTRA di Pozzaglio che ci metterà a disposizione tavoli e sedie oltre ai servizi. E’ gradita almeno la consumazione di bibite e/o caffè.
Disponibilità di:
– panino, focacce, piadine
– risotto caldo costo €.5,00
In alternativa
– pic nic nei vicini giardini pubblici dotati di fontana con acqua.

All’atto dell’iscrizione E’ NECESSARIO SEGNALARE LA PROPRIA SCELTA.

Informazioni

Il presente programma non costituisce iniziativa turistica organizzata né attività sportiva, bensì attività sociale ricreativa– ambientale svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione.
L’iscrizione alle gite è da ritenersi autocertificazione di idoneità fisica. Il D.L. n. 69/2013 all’art. 42-bis prevede che “l’attività ludico-motoria e amatoriale” non richiede certificato medico. Ciò non esclude la raccomandazione di rivolgersi al medico curante nei casi in cui si passi dalla sedentarietà ad uno stile di vita particolarmente attivo.

Prenotazioni

presso Ufficio Mobilità Ciclistica - orari apertura

Termine Iscrizioni

giovedì 4 aprile 2019
Tipo di biglietto Prezzo Posti
NON SOCI Fiab
assicurazione RC + infortuni
€ 3,00