in bici al Castello Sforzesco

Mappa non disponibile

QUANDO: 28/09/2019
DOVE: Castello Sforzesco
GPS: Long. 0 - Lat. 0
REFERENTE: Franco 3806436979
RITROVO: ore 7.30 piazza della Libertà davanti alla Polizia Municipale

PARTENZA: 08:00
RITORNO: 19:30
DIFFICOLTA': Facile
PERCORSO: km. 50 di cui 3 di sterrato bello
MEZZO DI TRASPORTO: Pulman



Partiamo in bici da Zelo Buon Persico e arriviamo al Castello Sforzesco a Milano. Pedaliamo sul un tratto del ciclabile del canale Muzza passando da Cassano D’Adda con sosta ad ammirare l’isola Borromeo ed visita all’estrno del castello Visconteo. Ripreso il percorso pedaliamo sulla rinomata ciclabile del naviglio Martesana con sosta pic.nic al parco di Gorgonzola. Ci avviamo alla conclusione, se il tempo non sarà tiranno faremo una sosta in piazza Gae Aulentinel nuovo “centro” di Milano per ammirare il famoso palazzo denominato il Bosco Verticale. Da li ci trasferiremo in P.zza Castello dove ci attenderà il bus.

Pranzo

al sacco Pic-nic al parco di Gorgonzola

Numero partecipanti

Massimo 35 la priorità verrà data ai Soci Fiab

costo

€35.00
l presente programma non costituisce iniziativa turistica organizzata né attività sportiva, bensì attività sociale ricreativa– ambientale svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione.
L’iscrizione alle gite è da ritenersi autocertificazione di idoneità fisica. Il D.L. n. 69/2013 all’art. 42-bis prevede che “l’attività ludico-motoria e amatoriale” non richiede certificato medico. Ciò non esclude la raccomandazione di rivolgersi al medico curante nei casi in cui si passi dalla sedentarietà ad uno stile di vita particolarmente attivo.

Prenotazioni

presso Ufficio Mobilità Ciclistica - orari apertura

Termine Iscrizioni

Mercoledì 25 settembre 2019

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.