CACCIA AL TESORO IN BICI “alla scoperta della mia città”

Mappa non disponibile

QUANDO: 15/09/2019
DOVE: cral ospedale
GPS: Long. - Lat.
REFERENTE: Gabriella 3387650050
RITROVO: ore 8.45 Gazebo posizionato presso Ufficio Mobilità ciclistica P:zza Roma

PARTENZA: 09:00
RITORNO: 12:15
DIFFICOLTA': Facile
PERCORSO: per le vie cittadine
MEZZO DI TRASPORTO: Bici



CRAL ASC e FIAB CREMONA organizzano una caccia al tesoro

Quota di iscrizione – compresa assicurazione infortuni e RC

– Euro 5 per gli adulti
– Euro 2 per bambini di età inferiore ai 12 anni

Pranzo

E’ possibile prenotare altresì il pranzo presso il CRAL
adulti € 16,00
Menù:risotto con salsiccia e zucca, coppa arrosto, patate al forno e insalata, crostata, acqua
bambini € 10,00
Menù:pasta pomodoro e basilico, cotoletta di pollo, patate al forno, crostata, acqua

Pagamento quota

all’atto dell’iscrizione presso l’Ufficio biciclette (giardini di piazza Roma – ex casetta custode – il mercoledì ed il venerdì dalle 10 alle 12 – Il giovedì dalle 17 alle 19)
I soci Cral possono effettuare l’iscrizione presso la Segreteria del Cral.

Termine iscrizioni

il 10 settembre 2019 o al raggiungimento di 50 partecipanti

REGOLAMENTO

– Le squadre verranno composte da un minimo di 6 ad un massimo di 10 partecipanti
– L’età minima per partecipare è di 18 anni. Nel caso di partecipanti con età minore di anni 18, è necessaria la presenza di un adulto
– Non sono consentiti spostamenti con mezzi a motore, solo mezzi di movimento a pedali (pena esclusione dell’intera squadra dal gioco). La caccia al tesoro si svolgerà in città.
– Ogni squadra dovrà essere munito di cellulare dotato di fotocamera
Ritrovo alle ore 8.45 presso il gazebo istituito davanti all’Ufficio biciclette (giardini di piazza Roma – ex casetta del custode) – consegna nastri colorati identificativi delle squadre, nomina capo gruppo, illustrazione circa le modalità di svolgimento della manifestazione
– Ore 9,00 inizio caccia al tesoro. Verrà consegnato al capo gruppo di ogni squadra: 1) la prima busta 2) la “busta soccorso”, da utilizzare qualora non si riuscisse a risolvere un quesito nel corso della gara 3) la busta contenente indicazioni da seguire obbligatoriamente
– Le prove sono sequenziali dalla prima all’ultima, ovvero si potrà accedere alla prova successiva solo superando quella precedente (esibizione della fotografia dell’intero gruppo davanti al luogo indicato dalla busta) e pertanto sarà necessario presentarsi al gazebo dopo ogni itinerario.
– Alle ore 11,50 scadrà il termine ultimo per la consegna dell’ultima busta. La squadra che non sarà presente entro tale ora verrà esclusa dalla consegna del quiz finale.
I gruppi si recheranno pertanto presso il CRAL ASC – Via Postumia – dove verrà consegnata la busta contenente un semplice rebus. Alla prima squadra che risolverà il rebus verrà consegnata la busta finale. Alle rimanenti squadre verrà consegnata con 30 secondi di ritardo, rispettando l’ordine di soluzione del rebus.
– Sarà premiata la squadra che per prima troverà il “tesoro”. Il premio consiste in buoni acquisto del valore di euro 20 per ogni componente del gruppo.
– Il Comitato Organizzatore sorveglierà il regolare andamento della competizione.