Anello del Lago d’Iseo- Annullato per maltempo

Mappa non disponibile

QUANDO: 12/05/2019
DOVE: Iseo
GPS: Long. 0 - Lat. 0
REFERENTE: Paolo 3387158965
RITROVO: ore 7.30 piazzale davanti al CRAL via Postumia

PARTENZA: 07:30
RITORNO: 19:30
DIFFICOLTA': Medio
PERCORSO: Km.65
MEZZO DI TRASPORTO: Auto



Partiamo per un piacevole itinerario lungo la litoranea che consente la conoscenza del Lago d’ Iseo. 65 km di emozioni e scorci mozzafiato da percorrere in bici per scoprire i borghi affacciati lungo il Sebino con splendidi panorami tra arte e natura.
Itinerario parte da Iseo per giungere a Lovere che dal 2003 è annoverata nel prestigioso club de “i Borghi più belli d’Italia”, breve visita alla cittadina. Ripartenza nel primo pomeriggio per Iseo lungo la caratteristica sponda bresciana. Possibilità se il tempo lo permette breve variante senza nessuna difficoltà.
La partenza della gita avverrà ad Iseo per poi ritornare nella stessa cittadina. alla Confraternita dei Disciplini di San Carlo, sorge accanto alla Porta Spinata.

Pranzo

al sacco presso il porto turistico di Lovere

IMPORTANTISSIMO DA LEGGERE CON ATTENZIONE

Il trasporto avverrà con 2 furgoni che possono ospitare 7 persone con 7 bici ciascuno + l’autista con la propria bici. Si posso aggregare con l’auto propria altre persone max 4 fino al raggiungimento delle 20 persone.
Solo le prime 14 persone verranno accolte sui pulmini.
PER PROBLEMI TECNICI NON SI POSSONO ACCETTARE SUI FURGONI LE BICI A PEDALATA ASSISTITA, MA SI ACCETTANO CON MEZZI PROPRI.
Indispensabile avere bicicletta con fanali ant./ post. in ordine e giubbetto giallo per presenza gallerie. togliere borse bici prima della partenza.

Informazioni

Il presente programma non costituisce iniziativa turistica organizzata né attività sportiva, bensì attività sociale ricreativa– ambientale svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione.
L’iscrizione alle gite è da ritenersi autocertificazione di idoneità fisica. Il D.L. n. 69/2013 all’art. 42-bis prevede che “l’attività ludico-motoria e amatoriale” non richiede certificato medico. Ciò non esclude la raccomandazione di rivolgersi al medico curante nei casi in cui si passi dalla sedentarietà ad uno stile di vita particolarmente attivo.

Prenotazioni

presso Ufficio Mobilità Ciclistica - orari apertura

Termine Iscrizioni

8 maggio 2019

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.