Donazione per Coronavirus

Cari Soci e amici
La nostra vita è come sospesa in questo drammatico momento, e noi di Fiab Cremona abbiamo appoggiato da subito la campagna #Iorestoacasa per limitare il più possibile i contagi senza fare distinguo tra “passeggiate in bici si/passeggiate in bici no” perché salute e ambiente sono legati inscindibilmente.

Grazie alla vostra straordinaria generosità in pochi giorni abbiamo raccolto la cifra di € 4.000,00 che ci ha permesso di donare oggi all’Ospedale una prima fornitura di presidi medicali urgenti e fondamentali.

Un grazie immenso e commosso a tutto il personale medico, infermieristico e paramedico che da settimane si sacrifica, con grande umanità e generosità, impegnandosi oltre le proprie forze in una lotta immane per la salute di tutti noi.
Grazie anche a Europrotezione Srls di via Sesto che ci ha permesso di poter donare questa prima fornitura in tempi brevissimi.

La primavera è alle porte e solo rispettando le disposizioni messe in atto, le nostre ruote torneranno a girare per permetterci di vivere come più ci piace, per la salute nostra e dell’ambiente in cui viviamo, perché un’Italia che pedala tanto fa il bene di tutti, anche di chi si muove su quattro ruote.
Piercarlo e il Consiglio Direttivo

#FIABCremona #iovadoinbici #ambiente #salute #bike2work #bike2school

Nessun commento ancora

Lascia un commento