Assemblea Soci Fiab Cremona – Biciclettando 2017

Tutti i Soci sono invitati a partecipare all’Assemblea Ordinaria che si svolgerà in prima convocazione venerdi 10 marzo 2017 alle ore 23,00 ed in seconda convocazione il giorno

Sabato 11 marzo 2017, alle ore 15,00

presso la sala riunioni del Forum del Terzo Settore in Via C. Speciano, 2
per deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente sulle attività svolte nel 2016, iniziative e progetti 2017.
2. Presentazione del consuntivo di bilancio 2016 e preventivo 2017
3. Presentazione candidature
4. Votazione e scrutinio dei componenti del nuovo Direttivo per il triennio 2017-2020
5. Presentazione del Calendario Escursioni ed Eventi 2017
6. Proclamazione degli eletti
7. Varie ed eventuali

Lo statuto prevede che l’Associazione sia dotata di un Consiglio Direttivo costituito da un numero minimo di 3 fino ad un massimo di 9 membri, che restano in carica 3 anni e che al loro interno affideranno gli incarichi di Presidente, Vice Presidente, Tesoriere e Segretario in completa autonomia.
Per partecipare all’assemblea ed aver diritto di voto, si ricorda che occorre essere in regola con il versamento della quota associativa per l’anno 2017. Chi non potesse, per qualsiasi motivo, partecipare ai lavori dell’assemblea, può consegnare la delega di voto ad una persona di sua fiducia che abbia i requisiti richiesti. Ogni socio ha diritto ad un solo voto e ad una sola delega.
I soci che desiderino candidarsi a ricoprire un ruolo nel Consiglio Direttivo per il prossimo triennio, potranno presentare la richiesta di inserimento nella lista dei candidati, per motivi organizzativi, entro venerdi 3 marzo 2017, contattando telefonicamente uno dei membri del Consiglio oppure scrivendo una mail a biciclettando@fiabcremona.it.
Presso l'Ufficio della mobilità ciclistica, nei locali della ex casetta del custode nei giardini di Piazza Roma, siamo presenti il mercoledì e il venerdì dalle 10:00 alle 12:00 ed il giovedì dalle 17:00 alle 19:00 per iscrizioni, informazioni, aggiornamento sui progetti in corso, proposte per nuove iniziative… o anche solo per due chiacchiere o leggere uno dei libri della nostra nuova Cicloteca.
Qualsiasi motivo è valido per condividere tutti gli aspetti della nostra Associazione.
Le elezioni sono il momento di confronto più democratico nella vita di ogni associazione, perciò si raccomanda vivamente a tutti i Soci di essere presenti perché è fondamentale il contributo di tutti per la realizzazione dei progetti odierni e futuri
I miei più cordiali saluti.

IL PRESIDENTE

Piercarlo Bertolotti

Per scaricare la lettera: Convocazione_Ass_2017
Per scaricare:Delega_2017
Per scaricare Modello per candidatura

Nessun commento ancora

Lascia un commento